Accoglienza 2019-20

“BENVENUTI”

Si avvisano Genitori ed alunni iscritti alle prime classi di tutti gli indirizzi che

giorno 16 Settembre 2019 alle ore 08,30

Saranno accolti presso ciascuna sede dai rispettivi docenti per essere informati sull'offerta formativa proposta dalla scuola.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Anna Liporace

DESIDERATA: SCHEDA DOCENTE 2019-20

Si avvisano tutti i docenti che entro e non oltre Mercoledì 11 Settembre 2019 va compilata la scheda docente personale, ai docenti che per tale data non avranno compilato la scheda verrà attribuito il giorno libero settimanale d'ufficio.

I Docenti che entrano in servizio per la prima volta nell'Istituto avranno cura di consegnare all'ufficio del personale della scuola il proprio C.V. aggiornato. I Docenti già in servizio negli anni precedenti possono far riferimento al C.V. già presentato, qualora non ritengano di presentarne uno aggiornato a data odierna.

Ai sensi e per gli effetti della normativa in materia di privacy, i dati personali forniti dai Docenti saranno oggetto di trattamento finalizzato a scopi d’Ufficio. Tali dati potranno essere comunicati, per le medesime esclusive finalità, a soggetti cui sia riconosciuta, da disposizioni di legge, la facoltà di accedervi.

COMPILA LA
SCHEDA