Cyberbullismo

AVVISO: SAFER INTERNET DAY 6 FEBBRAIO 2018

Si allega avviso giornata safer internet day.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (SAFER INTERNET DAY 6 FEBBRAIO 2018.pdf)SAFER INTERNET DAY 6 FEBBRAIO 2018.pdf223 kB

CYBERBULLISMO: PARLIAMONE!

AVVISO PER GLI STUDENTI, I GENITORI E I DOCENTI

SI AVVISANO GLI STUDENTI, I GENITORI E I DOCENTI, CHE DA VENERDI’ 24 NOVEMBRE SARA’ ATTIVO PRESSO LA SEDE CENTRALE DEL NOSTRO ISTITUTO UNO SPORTELLO DI SUPPORTO CONTRO IL CYBERBULLISMO.

LE PROF.SSE MICELI, RUGGIERO E TALARICO SARANNO A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE VOLESSE PARLARE O AFFRONTARE TEMATICHE RELATIVE AL CYBERBULLISMO.

OGNI VENERDI', SECONDO IL SEGUENTE ORARIO:

9.30/10:30

PROF.SSA TALARICO

1030/11:30

PROF.SSA MICELI

12:30/13:20

PROF.SSA RUGGIERO

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA TEMATICA, SARA’ POSSIBILE CONTATTARE LA REFERENTE DEL PROGETTO CIAK,

PROF.SSA ALTIERI ANNARITA.