“Non è mai troppo tardi”

OrientaAdulti

CORSO SERALE
sono aperte le iscrizioni per l’ indirizzo

“SERVIZI SOCIO SANITARI”

Apri le porte al tuo futuro per inserirti  nel mondo del lavoro con il diploma di TECNICO DEI SERVIZI SOCIO- SANITARI.

TI ASPETTIAMO

CHIUNQUE INTERESSATO/A PUO' TELEFONARE AI N. 3452980345 - 3487109540  o recarsi presso  i nostri uffici di segreteria.

Dott.ssa Anna Liporace

Cyberbullismo

Bullismo - Azioni Guide .....

In allegato alcuni aggiornamenti su bullismo e cyberbullismo.

AVVISO: SAFER INTERNET DAY 6 FEBBRAIO 2018

Si allega avviso giornata safer internet day.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (SAFER INTERNET DAY 6 FEBBRAIO 2018.pdf)SAFER INTERNET DAY 6 FEBBRAIO 2018.pdf223 kB

CYBERBULLISMO: PARLIAMONE!

AVVISO PER GLI STUDENTI, I GENITORI E I DOCENTI

SI AVVISANO GLI STUDENTI, I GENITORI E I DOCENTI, CHE DA VENERDI’ 24 NOVEMBRE SARA’ ATTIVO PRESSO LA SEDE CENTRALE DEL NOSTRO ISTITUTO UNO SPORTELLO DI SUPPORTO CONTRO IL CYBERBULLISMO.

LE PROF.SSE MICELI, RUGGIERO E TALARICO SARANNO A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE VOLESSE PARLARE O AFFRONTARE TEMATICHE RELATIVE AL CYBERBULLISMO.

OGNI VENERDI', SECONDO IL SEGUENTE ORARIO:

9.30/10:30

PROF.SSA TALARICO

1030/11:30

PROF.SSA MICELI

12:30/13:20

PROF.SSA RUGGIERO

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA TEMATICA, SARA’ POSSIBILE CONTATTARE LA REFERENTE DEL PROGETTO CIAK,

PROF.SSA ALTIERI ANNARITA.