Eventi

Area dedicata alla rappresentazione di tutti gli eventi positivi realizzati dagli alunni dell'istituto.

Gli alunni del liceo di Cassano all'Ionio "Erodoto di Thurii": Valentina Cerchiara e Lorenzo Pesce, premiati a palazzo Campanella di Reggio Calabria

manifesto  palazzo campanella

Sabato 28 Aprile 2018, presso il Palazzo Campanella, auditorium Calipari di Reggio Calabria si è tenuto un convegno il cui tema è stato “Il viaggio valoriale e universale dello sport dall’antica Atene a Pyeongchang ”. In questa occasione sono stati consegnati i premi dell'associazione "Giuseppe Logoteta" a due  nostri alunni, Lorenzo Pesce e Valentina Cerchiara.  A Valentina Cerchiara va il primo premio letterario regionale “Corrado Balacco Gabrieli”, e consente al Nostro Istituto di ricevere il trofeo  della associazione culturale “Giuseppe Logoteta”; a Lorenzo Pesce il terzo premio artistico regionale.

WhatsApp Image 2018 05 02 at 19.01.12  WhatsApp Image 2018 05 02 at 19.01.12 1
 WhatsApp Image 2018 05 02 at 19.01.13  WhatsApp Image 2018 05 02 at 19.01.14